Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

I NUOTATORI

DORSO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alberto master
    Post: 17
    Città: FOGGIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 29/09/2009 09:17
    di tutti gli stili il dorso è forse quello che più divide i nuotatori: se lo si ama lo si ritiene l'unico stile degno di questo nome, se lo si odia... si eviterebbe di farlo persino negli sciolti.
    [Modificato da alberto master 29/09/2009 09:19]
  • OFFLINE
    alberto master
    Post: 17
    Città: FOGGIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 01/10/2009 09:16
    allenatrice dorsista
    noi siamo una squadra (di master) piuttosto strana.
    come dico spesso, il nostro motto dovrebbe essere: "se non sono strani non li vogliano".
    ma una delle maggiorni stranezze è che abbiamo una (fantastica) allenatrice dorsista -laura- e che uno solo di noi è un dorsista!
    voglio dire: lei il dorso ce lo fa fare, ci corregge, ci migliora, ce ne parla in termini entusiastici... eppure a nessuno di noi piace (tranne appunto ad andrea f.).
    a tutti va bene se dobbiamo rilassarci e respirare, magari facendo riposo attivo, ma se si tratta di spingere, diventiamo una manica di pipp... ehm... di scarsi. lo tolleriamo nei misti perchè proprio non se ne può fare a meno, ma solo lì e negli sciolti finali (purchè si possa intervallarlo con altri stili!).
    d'altra parte, quelli a cui il dorso piace lo amano proprio e ne parlano come io parlerei della rana o del delfino.
    insomma, stile libero e rana li sanno fare più o meno tutti, più o meno bene, delfino è per pochi eletti e dunque il sogno di tutti, mentre dorso... o si scappa o non si farebbe altro.
    perchè mai?